Nuove Aziende
Modalità d'iscrizione on-line
Per l'iscrizione alla Cassa di una nuova azienda è necessario utilizzare la procedura on line.
Al termine della procedura di inserimento dati verrà inviata una e-mail di avvenuta registrazione all’indirizzo indicato nella sezione Sede legale_ E-mail (canale telematico primario).
Tale indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato come canale telematico primario per l’invio di comunicazioni/recupero credenziali di accesso all’area riservata.
Le credenziali di autenticazione (Username e Password) create in autonomia all’atto della registrazione saranno necessarie per i futuri accessi all’area riservata.
Dall’Area riservata sarà possibile verificare la situazione contributiva aziendale, eseguire iscrizioni/cessazioni di Quadri, inviare comunicazioni di variazioni anagrafiche, inviare richieste di informazione.
ATTENZIONE: All’atto dell’iscrizione dell’azienda deve essere formalizzata l’iscrizione di almeno un Quadro.
Qualora l’iscrizione dell’azienda non venga perfezionata con l’inserimento di almeno un Quadro, la registrazione verrà cancellata dopo 15 giorni.