Prestazioni e Modulistica
SI RICORDA CHE:
- A norma del vigente Regolamento della Cassa il tempo utile per presentare la richiesta di rimborso delle spese sanitarie sostenute è fissato a 365 giorni dalla data di fatturazione delle medesime.
- Si comunica che a norma dei rispettivi CCNL del settore Terziario della Distribuzione dei Servizi e del Turismo, la copertura assicurativa della Cassa interessa soltanto la persona fisica del quadro con esclusione del nucleo familiare.
- Nei moduli di rimborso è necessario indicare se si è titolari di assicurazione con copertura primaria (ossia assicurazione che copre gli stessi eventi del Quas) o titolari di assicurazione con copertura secondaria (ossia che l’azienda della quale si è dipendenti ha stipulato una copertura ad integrazione del Quas) barrando la casella corrispondente.
- Ai fini del rimborso della fisioterapia si rammenta che la Cassa rimborsa solo le prestazioni effettuate dalle figure professionali elencate nel D.M. 13 Marzo 2018 e nel D.M. 8 settembre 2022, n.183 che, per praticità, si trovano tra gli allegati.